Cronaca

Maltempo, un fulmine si abbatte sulla collina: incendio sopra Borgoratti

incendio fulmine borgoratti

Genova. Un temporale breve ma intensissimo quello che si è abbattuto questa mattina su Genova, con fulmini e saette che hanno attraversato la città da ponente a levente.

Poche o nulle per fortuna le conseguenze, ad eccezione di un incendio che si è sviluppato in tarda mattinata nella zona dei Tre Pini, sopra Borgoratti.

Un fulmine si è infatti abbattuto sulla collina incendiando un’area di sterpaglie, come è possibile vedere dalla foto scattata da Danilo Omda.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che, aiutati anche dalla pioggia che è scesa copiosa fino a poco fa, hanno spento il rogo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.