Altre news

Maltempo anche nel Tigullio: allagamenti a Rapallo, alberi caduti a Leivi

albero caduto rapallo
Foto d'archivio

Tigullio. Notte di lavoro per i Vigili del Fuoco a causa del maltempo. La perturbazione che ha colpito Genova, non ha infatti risparmiato il Tigullio. A Rapallo si sono registrati numerosi interventi per alberi caduti. Sempre in zona, i Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire a causa di strade e box allagati.

Colpito anche l’entroterra. A Leivi sono caduti due alberi, molto probabilmente a causa del forte vento. Uno di questi, di ragguardevoli dimensioni, ha interrotto la provinciale 32 che collega la zona a Chiavari.

Sono state necessarie alcune ore per rimuovere il tronco, ma la circolazione ora procede regolarmente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.