Cronaca

Malato e solo 80enne minaccia di uccidersi: salvato dai carabinieri, sequestrata pistola con colpo in canna

Arresto Carabinieri

Genova. Tragedia della solitudine sfiorata a Genova: malato, anziano e solo aveva deciso di uccidersi ma ha chiamato la centrale operativa dei carabinieri e ha trovato un militare che ha saputo ascoltarlo.

E mentre i due parlavano al telefono, altri carabinieri sono arrivati nell’abitazione dell’uomo di 80 anni e l’hanno convinto a lasciar stare la pistola col colpo in canna e con il cane armato che stava davanti a lui. L’anziano e’ stato accompagnato all’ospedale, la pistola sequestrata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.