Lumarzo festeggia Sinatra, al via “Hello Frank!”: sul palco gli Attack-a-Boogie e tanti altri

hello frank sinatra lumarzo

Lumarzo. Musica, letteratura ed il lancio del premio internazionale ‘The Voice’: è la scaletta di oggi a Lumarzo, cioè della prima giornata della 6° edizione di ‘Hello, Frank!’, nel paese dove nacque – in frazione Rossi – la mamma di Sinatra di cui nel 2015 ricorrerà il centenario della nascita.

Sul palco, tra gli altri, gli Attack-a-Boogie, formazione swing jive fondata una decina di anni fa dal cabarettista genovese Andrea di Marco (ex Cavalli Marci). Con loro sono attesi anche un gruppo di giovani talenti musicali genovesi e il cantautore Paolo Traversa, che presenterà un brano inedito intitolato “U Baxeico”.

Il salotto letterario avrà come protagonisti gli scrittori Maurizio De Giovanni e Bruno Morchio, entrambi finalisti alla recente edizione del Premio Bancarella.
A Lumarzo sarà allestita un’area accoglienza con uno stand enogastronomico curato dalla Pro Loco.

L’ingresso a “Hello, Frank!”, che avrà una seconda giornata sabato 24 con una mostra sugli oggetti degli emigranti liguri nelle Americhe ed un altro spettacolo musicale, è libe

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.