Politica

Lega Nord contro lo “svuota carceri”: campagna anche in Liguria

svuota carceri protesta lega nord

Liguria. La Lega Nord porta la protesta contro lo “svuota carceri” del governo in tutto il Nord, e per le strade di tutta la Liguria. A partire da oggi, sono in circolazione per ogni provincia ligure i “camion vela” della Lega Nord contro il provvedimento.

A darne l’annuncio, il Segretario della Lega Nord Liguria Sonia Viale. “La Lega Nord non va in ferie, e non abbandona i cittadini nelle mani dei delinquenti, come invece ha fatto il governo Letta, che ha messo 20000 pregiudicati in libertà. Grazie ai tanti militanti del nostro movimento che in questi giorni, a dispetto del caldo e delle ferie, stanno dedicando il loro impegno per questa battaglia”.

La campagna d’estate della Lega Nord contro lo “svuota carceri” ha preso il via in questi giorni e interessa tutto il territorio ligure.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.