Lavagna, torna “Baby Hawaii”: grande festa sul Lungomare

lavagna wikipedia

Lavagna. Venerdi 23 Agosto alle ore 21 in passeggiata a mare a Lavagna torna la festa per bambini “Baby Hawaii” organizzata dall’associazione Arciragazzi Tigullio in collaborazione con la Ludobiblioteca Libringioco, il Comune di Lavagna e le Giostre Agazzi.

Dopo il successo dello scorso anno, si replica con giochi e laboratori rigorosamente in stile hawaiano. I bambini saranno intrattenuti dalle animatrici dell’associazione con giochi, babydance, truccabimbi a tema e
divertenti laboratori creativi per entrare ancor più nel “clima” della festa. A
concludere la serata una coinvolgente gara di limbo.

Si invitano bimbi e genitori a partecipare alla festa con costumi ed accessori
hawaiani, soprattutto se realizzati a mano e prodotti con materiali di recupero, secondo lo spirito di Arciragazzi che incentiva la creatività, l’originalità e l’educazione al riciclo.

Durante l’evento sarà presente lo stand di “Qua la zampa, qua la mano” (un
percorso ludico-educativo fra animali e natura per ragazzi in difficoltà, attivo da febbraio) per aggiornare sui positivissimi sviluppi del progetto e sulle prossime attività in calendario; sarà inoltre presentato il programma della settima edizione del Festival itinerante per bambini “I colori del sole”, che quest’anno si terrà a Castiglione Chiavarese il 22 settembre.

Per maggiori informazioni si invita a consultare il blog www.arciragazzitigullio.blogspot.it oppure la pagina Facebook dell’associazione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.