Cronaca

Insoddisfatto dell’albergo si rifiuta di pagare il conto: denunciato 49enne

passeggiata voltri

Genova. Insolvenza fraudolenta. E’ la denuncia a cui dovrà rispondere un 49enne italiano, cliente di un hotel genovese nella zona di Voltri, che dopo oltre 10 giorni di soggiorno nell’albergo, si è rifiutato di saldare il conto arrivato a quota 1700 euro. A quel punto il proprietario stufo del continuo mancato pagamento e del prolungarsi del soggiorno “a sbafo”, ha allertato la polizia.

Gli agenti giunti sul punto hanno individuato il cliente e lo hanno invitato a lasciare la stanza. Il 49 enne non ha posto resistenza ma, al contrario, ha confermato di non aver pagato la somma dovuta all’albergatore “perché non soddisfatto del servizio”, aggiungendo inoltre che avrebbe saldato nei prossimi giorni solo e quando ne avesse avuto voglia. È stato denunciato per insolvenza fraudolenta.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.