Incontro tra mare e calciomercato. Genoa e Milan: Kucka-Niang si può fare

Enrico Preziosi

Genova. Per ora è a Genova, ma Enrico Preziosi tra poche ore sarà a Forte dei Marmi. L’ospite è Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, che nella località toscana è solito trattare durante il calciomercato estivo.

Si parlerà, stando alle voci, di un possibile scambio, più volte smentito, ma sempre sulla bocca degli addetti ai lavori: Kucka per Niang. Tra conferme che il giovane attaccante rimarrà al Milan e conferme riguardo all’interessamento del Grifone, si aspettano i prossimi giorni per capire se la trattativa andrà finalmente in porto.

Intanto parole di ottimismo arrivano dal neo acquisto Francesco Lodi. “Preziosi – ha detto – mi seguiva da anni ed è quello che mi ha voluto più di tutti”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.