#graziedituttomoreno top trends: il rapper genovese spacca Twitter

moreno donadoni

“Il tweetday l’abbiamo fatto ieri alle 14 e oggi siamo ancora terzi nelle tendenze,per te campione!”. L’hashtag ‪#graziedituttomoreno‬ entra nella top trend di Twitter per due giorni di fila, dividendo i cinguettii tra feroci critiche e dichiarazioni d’amore. Il rapper genovese vincitore dell’ultima edizione di Amici scavalca comunque il vertice Letta-Alfano, argomento del giorno, la tweet lite tra Gasparri e Santanché e il tweet love tra Max Gazzè e Asia Argento. E le polemiche per la sua partecipazione alla Festa Democratica nazionale che si terrà a Genova dal 30 agosto. Attesissimo il suo concerto il 7 settembre all’Arena del Mare. Per citare il detto: “bene o male, purché se ne parli”.

“Voglio proprio sapere chi ha fatto partire la tendenza ‪#graziedituttomoreno‬! Non so se complimentarmi per il coraggio o dargli/le una testata”, scrive Marco. Caustico invece il tweet di Odio: “Si ma poteva arbitrare meglio”, in riferimento al celebre arbitro che decretò la fine dell’avventura italiana ai Mondiali 2002 in Corea.

‪#graziedituttomoreno‬ ma di tutto cosa? Parlate come se ascoltaste la sua “musica” da anni…lo cagate solo da 3 mesi”, la butta lì Rons.

Educato Francesco: “‪#graziedituttomoreno‬ l’unico momento in cui lo ringraziero’ sara’ quando si ritirerà”. “Si, grazie per aver trasformato il rap in frasi uguali ripetute 100 volte. ‪#graziedituttomoreno‬”, twitta RockAndRoll. SarahIsMyPrincess: “ogni volta che sento i miei commentare le tue canzoni mi piego in due dalle risate! ps: non ce l’ho con te, peace”. Per citare i cinguettii più morbidi.


Il contrattacco dei fan non si fa attendere: ‪”‬Non ascolto musica che piace a VOI ma che piace a ME”.
 Federico: “dopo tutto quello che gli hanno detto e che gli dicono lui va avanti per la sua strada invidio la sua forza”. Francesca: “Quanto vorrei abbracciarlo e dirgli grazie di tutto”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.