Politica

Governo, Epifani: “Deve fare cose di sinistra, basta creare fibrillazione”

guglielmo epifani

Genova. “E’ ora di finirla di creare fibrillazione. Il governo deve essere messo in condizione di operare bene per il Paese”. Così Guglielmo Epifani, segretario del Pd, al suo arrivo a Genova per la festa nazionale democratica, rispondendo a una domanda sul vertice del Pdl a Palazzo Grazioli. “Tenere il governo tutti i giorni sulla corda – ha aggiunto- e’ un atto di irresponsabilità”.

“Questo governo – ha continuato – deve fare cose di sinistra, in parte le ha fatte, continuerà e dovrà farne ancora di più”. “Non mi interessa – ha detto poco prima dell’inaugurazione
della festa nazionale del Pd – quello che dicono gli altri, il punto è quello che noi pensiamo e che il governo deve riuscire a fare, questo è il vero punto. E’ inutile girarci attorno: si deve mettere il governo nelle condizioni di fare il bene del Paese”

Una battuta anche su Matteo Renzi: “Voi giornalisti vi appassionate troppo alle sfide. A Genova si apre una festa, in un’altra festa c’è un altro intervento: abbiamo la fortuna di avere tante personalità in grado di dare forza al nostro partito e siamo contenti di questo”‘.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.