Cronaca

Genova, violenza sessuale su minore e minacce: coppia denunciata

Arresto Carabinieri
Foto d'archivio

Genova. Ha baciato sulla bocca una bambina di 12 anni nell’androne del palazzo in cui vive in via Bolzaneto. Per questo motivo è stato denunciato un 37enne albanese, già gravato da precedenti di polizia. L’uomo è accusato di violenza sessuale su minore, ma la denuncia è scattata anche la sua compagna, una genovese di 48 anni.

Quest’ultima, infatti, ha saputo quanto accaduto dalla madre della ragazzina, ma invece di condannare il gesto del suo compagno, ha intimato alla donna di tenere la bocca chiusa, minacciandola di farle perdere il lavoro, asserendo di avere conoscenze in ambienti che contano.

I carabinieri stanno indagando su quanto accaduto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.