Cronaca

Genova, svaligiavano ville e appartamenti di lusso: sgominata gang di nomadi

auto carabinieri
Foto d'archivio

Genova. Una gang di nomadi sinti specializzata in furti nelle abitazioni nei quartieri residenziali genovesi è stata sgominata dai carabinieri del comando provinciale di Genova.

I quattro, domiciliati presso il campo nomadi di Bolzaneto, forzavano le cassaforte di villette e appartamenti di pregio genovesi portandosi via ingenti quantitativi di oro e preziosi.

La gang è stata bloccata nei pressi del cavalcavia di Nervi subito dopo un maxi colpo all’interno di un attico di via Donato Somma proprio nella delegazione del levante genovese. I quattro, per cercare di fuggire,  hanno tentato anche di speronare l’auto dei militari. Il tentativo, però, è andato male e i malviventi sono stati catturati.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.