Cronaca

Genova, cercano di pagare il taxi con banconote false: ventenni nei guai

taxi

Genova. Un tassista, questa notte, ha richiesto l’intervento della Polizia poiché due clienti genovesi di 23 e 27 anni, al termine della corsa, hanno cercato di pagare con una banconota da 20 euro palesemente falsa.

Gli agenti intervenuti in via Caprera hanno constatato l’effettiva contraffazione del denaro ancora in mano ad uno dei ragazzi che, in evidente stato di ebbrezza, adduceva le scuse più varie per giustificarne il possesso. I due sono stati accompagnati in Questura e denunciati per spendita ed introduzione nello Stato di monete falsificate, insolvenza fraudolenta in concorso e ubriachezza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.