Cronaca

Genova, aggredito e rapinato dopo il prelievo al bancomat

bancomat

Genova. Ieri, in tarda mattinata, la volante del Commissariato Pré è intervenuta in Via Avio dove, poco prima, un 26enne ecuadoriano residente a Genova, era stato rapinato. Il ragazzo ha riferito di essere stato spintonato da un giovane che gli ha strappato dalle mani la somma di 150 euro appena prelevata allo sportello bancomat.

La vittima non ha necessitato di cure mediche ed ha dato una sommaria descrizione del rapinatore le cui ricerche nelle zone limitrofe hanno, però, dato esito negativo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.