Genoa calciomercato, ora è ufficiale: Granqvist passa al Krasnodar

granvist genoa

Genova. “Il Genoa Cfc comunica di aver trovato l’accordo per il passaggio a titolo definitivo delle prestazioni sportive del giocatore Andreas Granqvist all’Fc Krasnodar, club russo iscritto alla Prem’er-Liga. Il club di Villa Rostan ringrazia il nazionale svedese per la professionalità e l’impegno dimostrati dal giugno 2011 ad oggi”.

Due righe sul sito internet del Genoa e Andreas Granqvist è ufficialmente un giocatore del Krasnodar. Il difensore svedese giocherà quindi la prossima stagione nella prima divisione russa. Una scelta un po’ a sorpresa, dopo che per lui era arrivato l’interessamento di Milan, Dinamo Kiev e QPR.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.