Genoa calciomercato, grandi manovre in attacco: esterno cercasi, Gilardino piace al Napoli

alberto gilardino genoa

Genova. Si avvicina Ferragosto e con esso anche la conclusione del calciomercato estivo. Il Genoa, che sembra aver assimilato bene gli schemi di Liverani, appare piuttosto ben organizzato nel reparto arretrato, forse ancora non troppo efficace in attacco.

Proprio per questo le grandi manovre si concentrano proprio lì, nel reparto offensivo. Manca, ormai è cosa nota, un esterno. L’obiettivo numero uno è sempre Saivet, ma, almeno stando alle dichiarazioni pubbliche, le possibilità per il Grifone sembrano scarse. Numerose le alternative: Briand del Lione, Gonzalo Bueno del Nacional Montevideo (seguito anche dalla Roma), Niang e Kinsley Boateng del Milan.

Intanto proprio l’attacco potrebbe ancora una volta cambiare faccia: il Napoli segue infatti Alberto Gilardino. I partenopei sono in trattativa con lo juventino Matri, ma in caso di rifiuto sarebbero pronti ad offrire al Genoa 6 milioni di euro più il cartellino di Calaiò.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.