Genoa calciomercato, dall’Argentina arriva lo stop a Centurion. Preziosi: “Due rinforzi per l’attacco”

genoa

Genova. Lo stop arriva da oltreoceano, per la precisione dall’Argentina. Il Genoa aspettava una risposta per Ricardo Centurion, il Racing Avellaneda ha opposto un secco rifiuto all’offerta rossoblu.

Il Grifone si era lanciato all’assalto della giovane ala nei giorni scorsi, cercando di ottenerlo con la formula del prestito oneroso, con diritto di riscatto a fine stagione, Valutato attorno ai 6 milioni, il Genoa avrebbe acquistato Centurion pagando circa il 30% adesso ed il restante 70% al momento del riscatto.

E’ andata male: il club argentino ha dichiarato di credere nel giocatore e di puntare molto su di lui. Ancora da capire cosa farà il Genoa a questo punto. In attesa di conoscere se arriverà un rilancio, risuonano le parole del presidente Enrico Preziosi: “Vedremo, è una settimana difficile perché è l’ultima del mercato. Ma arriveranno due rinforzi per il reparto offensivo”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.