Economia

Fondazione Carige, assemblea d’urgenza dei soci. Repetto: “Serve subito cda con pieni poteri”

carige

Genova. Il consiglio di amministrazione di Fondazione Carige, presieduto da Flavio Repetto, all’unanimità ha deliberato di chiedere la convocazione urgente dell’assemblea dei soci di Banca Carige per 1’elezione del nuovo cda della Banca.

Per il presidente Flavio Repetto è necessario avere “un Consiglio dotato di pieno poteri, che al più presto affronti i nuovi impegni e avvii un’ulteriore fase di sviluppo”.

“La Fondazione – ha aggiunto il presidente Repetto – ribadisce la totale fiducia nella struttura della Banca che continua a dimostrare professionalità e grande dedizione all’impresa. Questa qualità – ha proseguito Repetto -, insieme con i fondamentali sani e le misure migliorative adottate anche in seguito alle indicazioni dell’autorità di Vigilanza, credo riporterà rapidamente Banca Carige sulla via dello sviluppo con apprezzamento e soddisfazione anche degli investitori e della Borsa”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.