Cronaca

Finisce a Voltri la folle corsa di un ubriaco fermato ad Arenzano: 25enne in manette

carabinieri notte
Foto d'archivio

Arenzano. Rocambolesca fuga, con tanto di insulti ai militari, nella notte ad Arenzano. L’aliquota Radiomobile, durante un servizio di controllo alla circolazione stradale ha infatti arrestato un 25 anni, catanzarese, domiciliato a Genova, già gravato da pregiudizi di polizia.

Il ragazzo è finito in manette per diversi reati, ovvero guida in stato di ebbrezza alcolica, minaccia, calunnia, violenza, oltraggio e minaccia a Pubblico Ufficiale.

Fermato alla guida della sua macchina in evidente stato di ebbrezza alcolica, dopo aver appreso che gli sarebbe stata ritirata la patente di guida, è andato in escandescenza e dopo aver calunniato  i militari rivolgendo loro frasi minacciose ed oltraggiose è scappato a tutta velocità con l’auto in direzione Genova.

Inseguito e raggiunto dai militari a Voltri, il fuggitivo è stato bloccato ed immobilizzato. Documento di guida ritirato e mezzo posto sotto sequestro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.