Sport

Entella, mister Prina esalta la sua squadra: “Abbiamo ripreso da dove avevamo lasciato”

Legapro - Savona Vs Entella

Chiavari. Una vittoria limpida e chiara, quella della squadra di mister Prina. L’Entella vola al secondo turno di Tim Cup dove domenica incontrerà il Padova.

Voglia di lottare e di vincere che lascia ben sperare per il futuro: “Abbiamo ripreso da dove avevamo lasciato – ammette il tecnico – E questo mi gratifica sapendo di essere appena ad inizio stagione.

Il feeling l’empatia che si crea ogni volta in cui scendiamo in campo nel nostro stadio è qualcosa di unico che vogliamo continuare a lungo”.

E, dopo l’elogio ai tifosi, la dedica: “Vorrei dedicare questa vittoria al nostro Presidente che recentemente ha conosciuto un grave lutto famigliare, il nostro pensiero oggi è per lui”.

Archiviato il primo turno, ora due giorni di riposo per recuperare e da mercoledì si torna al Comunale: “Giovedì disputeremo un’amichevole con il Casarza e, quindi, saliremo a Leivi per riprendere la nostra preparazione al campionato”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.