Cronaca

Emergenza cinghiali in Provincia di Genova, il Comune di Rapallo acquista due gabbie

Cinghiali

Rapallo. In considerazione dell’incontro del 3 luglio, presso la Prefettura di Genova, all’unanimità tutti i Comuni presenti, compreso Rapallo, si sono resi disponibili all’acquisto di gabbie metalliche per la cattura dei cinghiali.

Vista l’Ordinanza Sindacale n. 16 del 03/08/2013, avente ad oggetto “gestione dei Cinghiali in ambito urbano e nei nuclei abitati limitrofi ad aree boscate e incolte” la Giunta Comunale ha ritenuto di incaricare la Ripartizione Comando Vigili affinché provveda all’acquisto di 2 gabbie, alla loro custodia e consegna su richiesta della Polizia Provinciale per le operazioni di cattura dei cinghiali.

Il budget messo a disposizione del Dirigente è pari ad euro 1.331,00, Iva al 21%.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.