Cronaca

Due operai morti sulla nave di “Love Boat”: la Pacific in fase di smantellamento in Turchia

Pacific Princess

Smirne. Due operai sono morti in un incidente sul lavoro avvenuto sulla celebre nave di ‘Love Boat’ in fase di smantellamento nell’ovest della Turchia. Lo riferisce la stampa turca.

L’incidente e’ avvenuto il 9 agosto nel cantiere navale di Aliaga, vicino alla citta’ di Smirne, precisa il quotidiano Milliyet. I due operai sono morti avvelenati da esalazioni nocive mentre lavoravano nella sala macchine della nave inondata dopo l’incidente. La nave infatti è quasi affondata in seguito a una tempesta, durante l’ultimo viaggio che l’ha portata circa una settimana fa da Genova alla Turchia.

La MS Pacific, meglio conosciuta con il nome d’arte Pacific Princess e appartenente alla compagnia Cruises Quail, e’ diventata famosa alla fine degli anni ’70 e inizio ’80 grazie alla serie televisiva ‘Love Boat’, di cui sono stati trasmessi 250 episodi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.