Cronaca

Donna uccisa da yacht a Camogli, un testimone oculare: “La barca andava molto veloce”

camogli donna uccisa yacht

Camogli. ‘Ero a circa 40 metri dalla riva quando ho sentito un colpo molto forte e mi sono ritrovato con il motoryacht che faceva una grande onda di prua e andava via veloce a 15 metri dal mio gommone”. Lo ha detto un testimone oculare dell’incidente avvenuto sabato nel mare di Camogli nel quale ha perso la vita Vittoria Castellini.

”L’ho visto allontanarsi – ha detto il testimone – sempre ad alta velocità, poi quando è tornato indietro io ero sempre lì e sul mio gommone c’erano i carabinieri che gli hanno detto di diminuire la velocità, di andare in porto e di non muoversi di lì”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.