Sport

Derby SLAncio di Vita: 55 mila ad AriSLA, 5 mila alle famiglie della tragedia di Molo Giano

derby slancio di vita

Genova. Ad AriSLA, la Fondazione Italiana di Ricerca per la Sclerosi Laterale Amiotrofica, andranno 55mila euro raccolti alla partita benefica”Derby SLAncio di Vita’ giocata il 27 maggio scorso tra le squadre 1990/91 di Genoa e Sampdoria.

Gli altri 5 mila euro ricavati sono stati devoluti al Comitato Vittime Torre Piloti del Porto di Genova a favore delle famiglie rimaste colpite dalla tragedia del Molo Giano.

I fondi ad AriSLA serviranno per finanziare il progetto di ricerca ”GoALS”, guidato dal professor Paolo Edomi del Dipartimento di Scienze della Vita-Università degli Studi Trieste.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.