Cronaca

Dall’ombrellone all’ombrello: la Liguria chiude il week end con il sole, ma domani previste piogge previsioni

nuvole temporale

Genova. L’annunciato anticlone della Azzorre sta garantendo un lungo week end di beltempo. Domani pomeriggio, giorno per cui per molti sarà di rientro dal lavoro, sia dalle vacanze estive sia dal ponte di ferragosto, e’ prevista l’arrivo della terza perturbazione di questa estate, che portera’ pioggia e nuvole prima al nord, e poi al sud.

Oggi il tempo sarà ancora bello e soleggiato, previste massime pomeridiane comprese tra 29 e 33 gradi.

Nel pomeriggio di domani è previsto un peggioramento del tempo al Nord, in tutto il nord, con temporali localmente anche forti e nubi in lento aumento sulla Liguria centrale.

Martedì la perturbazione scivolerà lungo la Penisola e dunque per chi si sta godendo ancora scampoli di vacanza in Liguria o per chi vuole fuggire dall’ufficio per prendersi ancora un po’ di sole, le condizioni dovrebbero permetterlo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.