Dalla nursery al nuovo padiglione: tempo di "trasloco" per i delfini dell'Acquario di Genova - Genova 24

Dalla nursery al nuovo padiglione: tempo di “trasloco” per i delfini dell’Acquario di Genova

delfini vasca padiglione

Genova. Poche ore e saranno nella loro nuova casa. Nel corso del fine settimana la vasca espositiva principale del nuovo Padiglione Cetacei dell’Acquario di Genova apre le porte ai delfini, fino ad oggi ospitati nella adiacente nursery.

A partire dal weekend, il passaggio tra le vasche nursery e curatoriale e la vasca espositiva principale verrà aperto lasciando a Betty, Robin e Mia la possibilità di entrare anche nella grande vasca di oltre 3 milioni di litri d’acqua, secondo le loro esigenze e il tempo necessario ad abituarsi al nuovo spazio.

Nel momento in cui faranno ingresso nella espositivam principale, il pubblico potrà ammirarli sia dal piano superiore della nuova struttura sia dalla speciale prospettiva subacquea offerta dal semitunnel vetrato e dal grande acrilico di 20 metri.

Costa Edutainment ha deciso di applicare il previsto aumento del prezzo del biglietto a partire dalla giornata di lunedì 12 agosto, passando da 19 a 23 Euro per gli adulti, da 13 a 15 Euro per bambini e ragazzi (4-12 anni).