Corsa all’abbonamento: la Sampdoria è quinta in classifica e vede quota 20.000

Scooterata tifosi sampdoria per la Serie A

Genova. Juventus, Fiorentina, Inter, Roma, Sampdoria e Milan quinti a pari merito. In attesa della classifica che conterà i punti raccolti sul campo, quella degli abbonamenti piazza la Sampdoria a ridosso delle grandi.

I conteggi sono ancora in corso e fino al termine della campagna dovremo aspettarci sconvolgimenti e sorpassi, ma per ora la Samp sorprende per l’entusiasmo dei tifosi.

Dopo i mille biglietti staccati in un giorno, i supporter blucerchiati continuano ad affollare i Sampdoria Point e le ricevitorie: obiettivo ottenere l’agognata tessera che consentirà di seguire tutte le partite casalinghe del Doria.

Sotto la Juventus (a quota 28.000 e regina incontrastata) la Sampdoria affianca una corazzata come il Milan a 17.500 abbonamenti circa, stacca la Lazio e si avvicina alla Roma.

Battuti anche i cugini del Genoa: per i rossoblu finora 14.000 tessere sottoscritte. Ora l’obiettivo dei 20.000 abbonamenti (cifra raggiunta l’anno scorso) non appare certo un miraggio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.