Centurion non basta, il Genoa continua la sua rivoluzione. Le ultime di calciomercato

cristobal jorquera

Genova. Ore a dir poco frenetiche quelle che sta vivendo il Genoa. L’esordio non fortunato in campionato e la necessità di completare la rosa stanno scatenando una vera e propria rivoluzione nel reparto offensivo.

Dopo l’esterno Centurion, il Genoa non si ferma. Pronta, infatti, l’offerta per Alan Ruiz. La proposta dovrebbe essere presentata oggi al San Lorenzo e verterebbe su un prestito con diritto di riscatto.

Ruiz è in possesso del passaporto comunitario, quindi nessun problema sotto questo punto di vista, per Centurion invece un posto dovrebbe liberarsi presto. Il Genoa sta per addio a Seymour e Jorquera, per i due si parla di rescissione consensuale del contratto, senza alcuna buonuscita.

Da registrare, infine, uno stop, forse definitivo, per Stoian. La trattativa con il Chievo era infatti vincolata allo scambio con Boakye che, però è destinato all’Elche.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.