Politica

Campo nomadi di Bolzaneto, Alternativa Tricolore: “Adesso basta buonismo”

Bolzaneto panorama

Bolzaneto. La segreteria provinciale di Alternativa Tricolore comunica: “Adesso basta buonismo!Denunciamo ancora gli ennesimi episodi di criminalità da parte dei nomadi del campo di Bolzaneto i quali rubano a chi pagano le loro bollette di luce e acqua;un offesa verso la società che li ospita. Atti criminali che il Comune di Genova,volutamente nel nome del solidarismo,non vede e quindi non vengono prese decisioni in merito.

Alternativa Tricolore,che come ripetiamo non è un movimento razzista o xenofobo ma che chiede di ripristinare la legalità,dà tempo fino alla fine di settembre al Sindaco Doria e alla sua giunta di centro-sinistra affinchè prendano provvedimenti nei confronti dei Rom e della sicurezza dei cittadini genovesi.Se ciò non avverrà ,tramite i nostri legali che già si stanno attivando per il caso del cippo intitolato a Carlo Giuliani,denunceremo Sindaco e Assessore per omissione di atti d’ufficio e favoreggiamento alla criminalità organizzata.”

TROVISO dr.Mario Coordinatore provinciale Alternativa Tricolore Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.