Cronaca

Camogli, tragedia in mare: donna travolta e uccisa da una barca

guardia costiera genova

Camogli. Una tragedia si è consumata questo pomeriggio a Camogli. Una donna, non ancora identificata, di un’età compresa tra i 30 e i 40 anni, è rimasta uccisa, travolta da un’imbarcazione a motore.

Il drammatico incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio al di fuori del porticciolo, in mare aperto, davanti agli occhi increduli di alcuni passanti. Sono stati loro a dare l’allarme ai mezzi di soccorso e alla capitaneria di porto.

Purtroppo la donna è morta sul colpo, dilaniata dall’impatto devastante. Ancora ignota la dinamica. I proprietari dell’imbarcazione non sono ancora stati rintracciati. Hanno infatti proseguito il viaggio forse senza accorgersi di quanto successo. Sulla vicenda indagano i carabinieri. La Capitaneria avrebbe già individuato un’imbarcazione che potrebbe essere coinvolta.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.