Calcio, l'Entella di mister Prina vince 4 -1 col Ligorna. Sabato nuova amichevole col Vado - Genova 24
Sport

Calcio, l’Entella di mister Prina vince 4 -1 col Ligorna. Sabato nuova amichevole col Vado

Legapro - Savona Vs Entella

Chiavari. L’Entella batte 4 a 1 il Ligorna nell’ultima amichevole prima della presentazione di stasera in Piazza Mazzini nell’ambito della “Grande Abbuffata”.

Con una squadra piena di giovani della Berretti e degli Allievi, la formazione di mister Prina batta la squadra genovese allenata da Paolo Mazzocchi e che disputerà il prossimo campionato di Eccellenza.

Nel primo tempo Mister Prina schiera sull’esterno sinistro il giovane Conte classe 96 che ha già partecipato al ritiro di Sondalo; nella ripresa  spazio per molti giovani tra cui il giovanissimo Dal Sorbo classe 97 che ha preso il posto di Michele Russo in posizione di centrale difensivo.

La cronaca.  L’Entella passa al 10’ grazie a Magnaghi che dal limite batte il portiere ospite.  Il raddoppio è opera di Staiti che, poco dopo la mezzora, buca nuovamente la retroguardia avversaria.

Nella seconda frazione, spazio  ai cambi con Moreo che, dopo 3’ minuti, gira a rete di testa un ottimo cross di Vittiglio.

Il Ligorna prova a cercare la rete della bandiera che arriva con una conclusione non trattenuta da Paroni. Prima della fine chiude le marcature Cecchini che insacca in rete di sinistro un perfetto cross di Argeri.

L’Entella riprenderà gli allenamenti regolarmente oggi pomeriggio dopo di che il gruppo si trasferirà in Corso Dante per la presentazione nell’ambito della Grande Abbuffata e da li in Piazza Mazzini per la festa di in programma alle 21.30.