Sport

Calcio, Juniores nazionali: le squadre liguri inserite nel girone A

calcio Juniores
Foto d'archivio

Sestri Levante. La Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato la composizione degli undici raggruppamenti del campionato nazionale Juniores per la stagione sportiva 2013/14. Complessivamente sono 150 le squadre ammesse, tra cui l’Ascoli, che non farà classifica. Numero identico a quello della scorsa stagione.

Tutte presenti le cinque società liguri che hanno la prima squadra in Serie D: Vado, Chiavari Caperana, Lavagnese, RapalloBogliasco, Sestri Levante. Sono state inserite nel girone A con Albese, Asti, Borgosesia, Chieri, Derthona, Novese, Pro Dronero, Santhià, Vallée d’Aoste, Verbania. E’ l’unico raggruppamento che conta 15 squadre.

Il campionato inizierà sabato 14 settembre. Sale di grado, quindi, la squadra vadese, che lo scorso anno vinse il titolo nazionale degli Juniores regionali dopo aver trionfato in ambito ligure.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.