Calcio, è il grande giorno della presentazione dell’Entella di mister Prina

Entella logo Centenario

Chiavari. Il giorno della festa è arrivato. Il primo di una serie che costellerà la stagione del Centenario per la Virtus Entella.

Questa sera, mister Prina e i suoi ragazzi per qualche ora abbandoneranno tute e scarpette per indossare le divise ufficiale.

I chiavaresi, infatti, saranno presentati ufficialmente ai tifosi che già sognano una stagione ancora più bella di quella dello scorso anno.

E la “location” sarà di tutto rispetto visto che la squadra sarà la grande protagonista della 14° edizione della ” Grande Abbuffata”,  la cena itinerante ideata e replicata sempre con grande successo dal Civ e dall’Ascom chiavarese.

Come in ogni edizione la Grande Abbuffata richiama sempre un tema specifico e stasera al centro dell’attenzione ci sarà proprio la presentazione dell’Entella e dei suoi 100 anni di Storia.

I giocatori chiavaresi, infatti, saranno ospiti dei commercianti di Corso Dante che prepareranno per loro la cena alle 19,30.

Quindi, il gruppo biancoceleste si trasferirà in Piazza Mazzini dove alle 21.30 inizierà la vera e propria presentazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.