Sport

Calcio, Coppa Italia: il RapalloBogliasco passa il turno preliminare, se la vedrà con il Sestri Levante

calcio
Foto d'archivio

Rapallo. Due squadre fortemente rinnovate, ancora da amalgamare. Un turno preliminare di Coppa Italia che vale il passaggio del turno, ma giocato da due formazioni che, prima di tutto, guardano ad arrivare pronte all’esordio in campionato, in programma tra quattordici giorni.

Oggi, allo stadio Macera, RapalloBogliasco e Vado si sono affrontate nella giornata inaugurale della Coppa Italia di Serie D. La vittoria è andata alla formazione allenata da Marco Sesia con il risultato di 1 a 0. Nel primo turno i biancocelesti affronteranno il Sestri Levante.

L’incontro è stato deciso da un gol di Sessolo a metà ripresa. Ritmo ridotto e squadre ancora imballate, ma entrambe le società stanno costruendo organici che saranno in grado di ben figurare in campionato.

Il RapalloBogliasco ha giocato con De Martino, De Nardin, Leo, Marianeschi, Carretto, Borretaz, D’Ambroso (s.t. 42° Astone), Longhi, Sessolo, Dell’Anna (s.t. 31° Vaira), Lenzoni (s.t. 17° Lenzoni); a disposizione Tufano, Pedone, Fazio, Vagge, Mortari, Martino.

Il Vado di mister Fresia si è schierato con Dondero, Gallotti, Condorelli, Pereyra, Barone, Cotroneo, Fabris (s.t. 37° Denaro), Sancinito, Majella, Balbo, Mura (s.t. 31° Soragna); in panchina Iliante, Canu, D’Asaro, Fiorentino, Molinari.

Ha arbitrato Meraviglia della sezione di Pistoia; assistenti Garzelli di Livorno e Fredianelli di Grosseto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.