Cronaca

Bogliasco, ordigno bellico trovato davanti al porto: oggi sopralluogo degli artificieri

bogliasco

Bogliasco. Apprensione ieri pomeriggio a Bogliasco per il ritrovamento di un residuato bellico trovato in mare a circa 50 metri dal porticciolo. A segnalare la presenza dell’ordigno sono stati i sommozzatori della polizia.

Sul posto sono intervenuti mezzi della capitaneria di porto e vigili del fuoco. L’area è stata immediatamente interdetta alla navigazione e le motovedette stanno presidiando il tratto di mare interessato. Non è ancora chiaro di che tipo di ordigno si tratti, di che dimensioni e se e disinnescato o meno.

Oggi i militari del Genio effettueranno un sopralluogo per decidere le tecniche di rimozione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.