Cronaca

Blitz nello spogliatoio del Genoa: cinque tifosi a giudizio

palazzo di giustizia tribunale genova

Genova. Richiesta di rinvio a giudizio per i cinque tifosi genoani indagati dal pm Biagio Mazzeo nell’ambito dell’inchiesta sul blitz nello spogliatoio del centro sportivo Signorini, il campo di allenamento della squadra rossoblu, avvenuto nel gennaio 2012.

L’udienza preliminare davanti al gip Massimo Cusatti è fissata in ottobre. Tutti e cinque sono accusati di violenza privata aggravata.

Secondo l’accusa gli indagati, in concorso con una trentina di persone non identificate, avrebbero costretto, spintonandolo, l’ex direttore sportivo della squadra Stefano Capozucca a farli entrare nello spogliatoio. Inoltre avrebbero costretto i giocatori a recarsi all’interno dello spogliatoio e a rimanervi per ascoltare i loro rimproveri espressi con una condotta ritenuta minatoria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.