Politica

Bilancio, Pdl chiede la testa dell’assessore Oddone: “E’ desaparecido da una settimana”

francesco oddone

Genova. Il gruppo Pdl in consiglio comunale chiede al sindaco Marco Doria la testa dell’assessore allo Sviluppo Economico Francesco Oddone perché è ”desaparecido da una settimana mentre il consiglio discute il bilancio previsionale 2013 dell’ente”.

”Ha rimpastato la giunta? – ha chiesto il capogruppo Pdl in consiglio comunale Lilli Lauro al sindaco Doria – Da una settimana non vediamo l’assessore Oddone, che ha una delega molto importante: lo sviluppo delle imprese della città, qui si sta parlando di tasse, tutti i giorni si vota una tassa che ricade sulle imprese, non ha ascoltato un intervento di un consigliere, non è stato a una votazione, è tutta la settimana che è desaparecido, c’è un rimpasto in giunta? L’ha già
sostituito? Non ritiene di togliere la delega a un assessore che non c’e’ mai durante la discussione del bilancio?”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.