Cronaca

Arenzano, piccolo arsenale a bordo di una 500: armi rubate, arrestato 24enne

pistola recco
Foto d'archivio

Genova. Un piccolo arsenale è stato scoperto ieri sera ad Arenzano a bordo di una Fiat 500 di colore rosso presa a noleggio a Milano da un marocchino di 24 anni regolarmente in Italia: 8 fucili da caccia e una pistola beretta calibro 9 provento di furti in ville del Basso Piemonte.

I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Portoria con i colleghi di Arenzano hanno intercettato l’auto nel centro cittadino e l’hanno seguita a causa del suo atteggiamento sospetto. Il giovane, residente ad Acqui Terme, non ha saputo giustificare le armi ed è stato arrestato per il reato di ricettazione e detenzione illegali di armi da fuoco.

Accertamenti sono in corso per riuscire a risalire ai destinatari del carico. L’uomo è stato arrestato. Si indaga per scoprire chi erano i destinatari del carico di armi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.