Cronaca

Arenzano, a fuoco deposito di centro diving: paura ma nessun ferito

vigili del fuoco

Arenzano. Attimi di apprensione questa mattina per l’incendio di un compressore all’interno del centro Diving del porticciolo di Arenzano, nel ponente genovese. Le fiamme hanno minacciato anche il deposito dove erano stipate le bombole utilizzate per le immersioni subacquee.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la capitaneria di porto e i carabinieri di Arenzano che hanno messo in sicurezza l’area. Ancora non chiare le origini del rogo anche se si ipotizza che si sia trattato di un cortocircuito. Non sono registrati feriti o intossicati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.