Air Show, unica esibizione ligure delle Frecce Tricolori: premio speciale del Festival Mare

frecce tricolori

Andora chiude la stagione estiva con il grande appuntamento dell’Air Show, previsto dal 20 al 22 settembre, che vedrà, come sempre, la partecipazione delle Frecce Tricolori. Un evento attesissimo a coronamento di una stagione estiva che si è contraddistinta per la varietà di proposte ai turisti come l’Estate musicale andorese, spettacoli di cabaret, musica dal vivo e il recupero di Palazzo Tagliaferro che ha ospitato importanti mostre e incontri con l’autore. Un calendario che ha conquistato un Premio Speciale al Festival Mare 2013, la manifestazione che ogni anno premia i migliori eventi dell’estate.

Il riconoscimento verrà consegnato domenica 1 settembre, nell’ambito della seconda serata di Festival Mare che si svolgerà nel porto Vecchio di Sanremo.

Il sindaco di Andora Franco Floris, Mauro Zunino presidente dell’Aero Club Savona ed il generale Cesare Patrono, direttore della manifestazione, presenteranno ufficialmente l’esibizione delle Frecce Tricolori in programma il 22 settembre e il ricco calendario di iniziative collaterali che si svolgeranno nei giorni 20 e 21 settembre.

L’Andora Air Show, unica esibizione ligure delle Frecce, si preannuncia come un evento di forte attrattiva turistica: ristoranti e strutture ricettive stanno già registrando molte prenotazioni per il fine settimana della manifestazione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.