Acquario di Genova, Betty, Robin e Mia hanno superato le “indecisioni”: i tre delfini nella nuova vasca

Genova. Betty, Robin e Mia, forse un po’ indecisi e timidi, sembravano non decidersi a traslocare, ma ora sono finalmente entrati nella nuova vasca dell’Acquario di Genova.

I tre delfini, che per alcuni giorni non sono apparsi troppo entusiasti della loro nuova casa fiammante, adesso trascorrono la maggior parte del loro tempo nella grande vasca espositiva del nuovo Padiglione Cetacei e appaiono davvero a loro agio. “La nostra filosofia è che facciano ciò che vogliono”, aveva spiegato Claudia Gili, direttore scientifico del settore veterinario. E così è stato.

Gli incoraggiamenti degli addetti ai lavori, che hanno dato loro da mangiare quasi sempre nella vasca grande, hanno sicuramente fatto effetto, ma non c’è dubbio che la decisione definitiva sia stata presa dai tre splendidi delfini.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.