Quantcast
Sport

A Rapallo nasce il Milan Club Tigullio, primo nel Levante

lungomare rapallo

Rapallo. Una cinquantina di soci, in prevalenza di Rapallo e Santa Margherita Ligure, ma anche con presenze di Portofino, Chiavari, Genova e persino La Spezia. A Rapallo, proprio alla vigilia del via al campionato 2013/2014, è nato il Milan Club Tigullio, primo (e attualmente unico) presente nella Riviera di Levante. L’obiettivo è, appunto, di raggiungere tutti i tifosi rossoneri del Tigullio e Golfo Paradiso, per organizzare tutto ciò che compete ad un Milan Club, ad iniziare dal seguire le partite sia “dal vivo”, a San Siro come in trasferta, o davanti ai due mega schermi, nella sede: il Ristorante Bar “Tre Ulivi” di via San Tomaso 3 a Rapallo. Telefonando alla sede (0185/263566) o tramite e-mail (info@lacasana.it) sarà possibile anche chiedere informazioni sulla “tessera del tifoso” ed altre iniziative concernenti i colori rossoneri.

La prima riunione è coincisa con la nascita del consiglio direttivo, composto da una dozzina di appassionati/tifosi, tutti di provata fede rossonera. Coloro che si sono già iscritti sono considerati, di diritto, soci fondatori; altri possono aggiungersi, diventando automaticamente soci fondatori, come prevede lo Statuto dell’AC Milan, nei prossimi 60 giorni, quindi entro il 23 ottobre.

Alla presidenza è stato nominato Paolo Boraso; vice presidente Mattia Verrone; segretaria Donatella Ferraris; tesoriere Giovanni Arena; rapporti con l’AIMC Marco Pogliani; addetto stampa Giancarlo Scartozzoni; consiglieri: Roberto Benasso, Massimo Carapellese, Alberto Cattaneo, Lucio Lupi, Gabriele Spanò, Roberto Testabruna; revisore dei conti Nadia Boschini; probiviri: Giovanni Orio, Silvano Queirolo, Federico Passamonte di Vische. Il Milan Club Tigullio annovera già anche il “socio più giovane”, Mario Pogliani (tre mesi).

Più informazioni