Universiadi, Sincro: a Kazan (Russia) doppio bronzo per le liguri Cerruti e Ferro

perrupato-lapi

Kazan. Doppio bronzo per le sincro liguri Linda Cerruti e Costanza Ferro alla competizione riservata agli universitari di tutto il mondo in corso di svolgimento a Kazan, Russia.

Le due atlete tesserate per la Rari Nantes Savona nella giornata di ieri si classificano al terzo posto nel libero del duo con 177,450 punti alle spalle delle russe Svetlana Kolosnichenko e Svetlana Romashina, oro con 195,160 punti, e delle giapponesi Yukiko Inui e Risako Mitsui, argento con 184,610 punti.

E stamattina arriva il bis. A 24 ore di distanza dalla prima medaglia di bronzo, Linda Cerruti centra  il bis e conquistato il terzo posto nella finale del libero del solo.

La 19enne savonese portacolori della Blu Shelf Carisa Savona è stata preceduta dalla russa Svetlana Romashina (98,020) e dalla giapponese Yukiko Inui (92,070), entrambe sul podio del doppio, e ha mantenuto il vantaggio sulla statunitense Mary Killman, arrivata quarta (87,710).

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.