Cronaca

Tre cani abbandonati in autostrada, trovati nell’autogrill del Turchino e salvati: uno è ferito

cane (zia tamara)

Genova. Tre cani abbandonati in autostrada sono stati salvati questa mattina dal personale del 118 in collaborazione con la polizia stradale. Gli animali sono stati lasciati all’interno dell’autogrill Turchino sull’A26.

Uno dei tre cani per sfuggire alla cattura ha anche attraversato la strada ed è stato centrato da un auto in corsa. Fortunatamente è stato colpito di striscio ed e rimasto ferito in maniera lieve.

I tre animali sono stati accompagnati al canile. Accertamenti della polizia stradale sono in corso per riuscire ad individuare chi ha abbandonato gli animali.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.