Quantcast
Altre news

Torna Oktoberfest a Genova: colloqui per 30 posti di lavoro

oktoberfest genova

Genova. Al via le selezioni per lavorare all’edizione 2013 dell’Oktoberfest genovese, che si terrà dal 12 al 22 settembre.

Ogni anno l’Oktoberfest genovese, evento organizzato dalla Birreria HB di Genova con il patrocinio del Consolato Generale Tedesco di Milano, dà lavoro a più di 140 giovani. I primi colloqui si terranno giovedì 11 luglio dalle 16 alle 18, presso la Birreria Hofbräuhaus di Genova in via Boccardo 5r.

Le selezioni sono per attribuire una trentina posti di lavoro vacanti, tra le posizioni aperte ci sono quelle di portabirra, spillatori, sparecchiatori e allestitori. Lo scorso anno il più volenteroso ha guadagnato oltre 3.000 euro in 11 giorni.

È richiesta naturalmente disponibilità per l’intero periodo, serietà e presenza. I pretendenti dovranno avere meno di 25 anni. Sono gradite eventuali esperienze pregresse nel settore della somministrazione. Sarà necessario portare un curriculum con foto allegate. Le selezioni proseguiranno giovedì 18 e giovedì 25 luglio, sempre dalle 16 alle 18.