Sport

Tim Cup le prime designazioni stagionali: Entella – Gualdo a Piccinini di Forlì

calcio

Chiavari. Domenica si parte con la “Tim Cup” e arrivano le prime designazioni. L’A.I.A. ha comunicato oggi le terne che dirigeranno le partite del primo turno di Tim Cup.

Arriva da Forlì l’arbitro che dirigerà il match casalingo contro il Gualdo: sarà, infatti, il sig. Marco Piccinini di Forlì, proveniente dalla C.A.N. Pro, il fischietto dell’incontro.

L’arbitro sarà coadiuvato da una coppia di assistenti lombardi: Gianluca Maspero e Simone Sgheiz di Como.  Quarto uomo, infine, è stato designato Antonio Rapuano di Rimini.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.