“The Toasters”: a Sestri Levante l’unica tappa ligure della famosa band newyorkese

the toasters

Sestri Levante. Giovedì 25 luglio a Sestri Levante, presso il circolo Randal, in esclusiva per la liguria, farà tappa il tour mondiale 2013 della storica ska band newyorkese “The Toasters”. Ingresso 5 euro con tessera ARCI obbligatoria.

Apriranno per loro i genovesi “Makadam”. “Rudies alla around” sempre da Genova per il DJ set dopo il concerto.

Da ormai 33 anni i Toasters sono incessantemente in tour per tutto il mondo. Giacarta, Bogotà, Istanbul, Shangai. Sono solo alcune delle città che hanno visto la band protagonista di trascinanti live-act. Nati nel 1981 nell’East Side newyorkese, i Toasters hanno alle spalle più di 5000 concerti in tutto il mondo e il 2013 è già full, con tour in Stati Uniti, Sud America, Europa, Russia e Sud Est asiatico.

Il nuovo singolo dei Toasters è THE HOUSE OF SOUL, edito su vinile da 45 giri dalla Megalith records. Il primo di una serie di singoli che annunciano l’arrivo di un nuovo album: LIFE IS A PARTY. Nel 2013 sono previste uscite discografiche anche sul mercato europeo: una compilation per festeggiare il 30° anniversario della londinese Cherry Red Records ed una serie di ristampe di album storici come POOL SHARK (1997) e NEW YORK FEVER (1991). I Toasters sono riconosciuti universalmente come una delle realtà musicali più caratteristiche di New York, tanto da essere nominati tra i 10 artisti simbolo del “Sound of NYC” dal Billboard Magazine. Progenitori della Third Wave Ska, sono l’autentica Two Tone Band Americana.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.