Stop allo scambio con Borriello: senza conguaglio a favore dei rossoblù Gila resta

Genoa - presentazione Gilardino

Genova. Spiaggia di Forte dei Marmi. Teatro di tanti accordi e scambi nel calciomercato italiano. Walter Sabatini ed Enrico Preziosi si sarebbero dovuti incontare pe dire sì allo scambio tra Gilardino e Marco Borriello. L’attaccante biellese nonostante la buona stagione a Bologna non rientra nei piani del rossoblù. Borriello invece è uno di quei tanti calciatori, che proprio a Genova riescono a dare il meglio.

L’età è quella. Le ultime stagioni però dicono di un Gilardino con ottime performance a Bologna e che nel suo curriculum ha il lampo mondiale 2006, in cui non fu protagonista assoluto, ma comprimario, Ma sempre di mundial si tratta.

Affare fatto? Manco per sogno. Stop. Fermi tutti. Non si fa più niente. Fumata nera. Per il Genoa non sono pedine che si equivalgono. Non può esserci scambio alla pari, ma solo con conguaglio.

Liverani nel caso si terrebbe l’attaccante e la sua agilità e puntalità sotto porta.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.