Cronaca

Sputi e insulti agli anziani: denunciata 21enne genovese

auto polizia

Genova. Probabilmente per lei si trattava di un passatempo. Non per le sue vittime, bersagliate ormai da tempo da insulti e percosse. Una ragazza genovese di 21 anni è stata così denunciata per percosse, ingiurie e molestie.

In compagnia di alcuni ragazzini aveva preso di mira alcune persone anziane che nelle ore serali si godono un po’ di fresco sulle panchine di Calata Marinetta. Questi atteggiamenti ieri sera hanno provocato la reazione di un genovese di 72 anni che, esasperato dagli insulti e dagli sputi, ha deciso di chiamare una volante.

Gli operatori giunti sul posto hanno identificato la ragazza e l’hanno accompagnata in Questura.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.