Altre news

Sp 3: senso unico alternato a Serra Riccò

semaforo led

Serra Riccò. La Provincia di Genova istituisce un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico mobile, lungo la strada provinciale n. 3 di Crocetta d’Orero, tra il km 4 e il km 4+710, in Comune di Serra Riccò, per eseguire lavori di scavo per conto di Mediterranea delle Acque.

Il provvedimento resterà in funzione continuativamente dal lunedì al venerdì dal 15 luglio al 17 settembre, esclusi i giorni festivi.

In caso di necessità e urgenza si potrà fare riferimento al responsabile di cantiere Geom. Franco Devoto (cell. 3482320411) che sarà reperibile 24 ore su 24.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.